giovedì 8 aprile 2010

Lezione di pamp


Lezione di Pamp: che te lo dico a fa, io e P. siamo gli unici maschi (biologici). Arriviamo prima perché dobbiamo parlare con il tipo della palestra per chiedere una lezione di prova. Infatti la palestra non è che di primo acchito ispirasse fiducia: in fondo è uno scantinato pieno di super muscolosi iniettati di ormoni (mah forse mi sbaglio!).

L’istruttrice di pamp è la solita bionda rinsecchita e con i muscoletti da far schifo. Le altre allieve, sono delle ragazze dai fianchi sformati e che pensano che le tette grosso (o grasse?!?!) sono la parte del loro corpo a renderle sexy… peccato che si perdono in un mare di altre cose (non sto qui a descrive!).

Per ammazzare la mezz’ora di anticipo che avevamo io e P., dopo aver avvistato il bonone di turno, abbiamo deciso di fare la pre-lezione di addominali. Io, che pensavo di essere allenato, dopo l’ennesima serie di addominali con la schiena a terra e le gambe alzate, stavo per morire! Sudavo come dopo venti minuti di corsa! Non ci credevo! Non vi dico quand’è iniziata la lezione vera e propria! Sembravo una fontana! Il fiato non me reggeva! A casa più tardi, P. ha fatto per tutta la serata la mia imitazione: gli sembravo un cane pitbul mentre facevo gli esercizi! Quando ho preso i pesetti l’istruttrice/nazista mi ha detto che erano troppo leggeri! Meno male che ho desistito, me ne sarei pentito amaramente! Neanche con i pesetti leggeri ce la facevo! Più tardi a casa, avrei avuto una espressione da farfalla che scopa prima di morire piuttosto che da cane pitbul! Insomma, riesco ad arrivare a fine lezione, super sudato e mi rendo conto che la maglietta attillata non va bene per fare pamp, ho avuto sempre la panza di fuori durante la lezione come le altre ragazze che avevano le tette di fuori per farsi più sexy. Ero stato orribile! Ho pensato, non solo mi sto distruggendo, faccio la figura del gay isterico che vuole dimagrire prima dell’estate (visto che io e P. eravamo gli unici maschi che si facevano vedere al corso forse da anni e per questo certamente gay!), ma mi son dovuto sorbire anche ‘ste tette grasse e grosse! Noooooo! Meno male che sotto le docce rincontriamo il bonone... nudo! E tra l’altro vedo P. nudo non eccitato… credo che non sia mai capitato!?!?! Per strada, parlando con P., mi rendo conto che lui ha il total bodi scanner installato negli occhi... mah!

Nessun commento:

Posta un commento