domenica 8 agosto 2010

Osvaldo Supino al Gay Village

Ebbene sì, il trash esercita un fascino incontrollabile su di me! L’ammetto! Non ci posso fare niente! Ieri sera, al ghei village ho assistito all’esibizione di Osvaldo Supino (Osvi, secondo la fibbia della sua cintura) e l’ho pure filmata dall’inizio alla fine! Ecco, se tenete conto che prima c’era stato un concerto tribute Gianna Nannini, con una cantante molto brava (anche se si smanettava la patatina come fosse un uccellino!) che ho piacevolmente ascoltato ma di cui non ho fatto neanche una foto perché troppo brava a tal punto da risultare banale! (sì, succede anche questo!). Osvi invece si è presentato come un misto tra una sfranta, Britnei Spirse, Ledi Gaga, Janet Jecson e con tanti coretti da parte del pubblico che all’unisono recitavano: “Passiva! Passiva!” . Meno male che l’unione fa la forza! Qualcuno gli ha anche gettato un tappo di bottiglia per fare il simpatico. Osvi sarà pure molto trash e sfranta, ma il pubblico era proprio coatto, il che non si addice a “signorine” che frequentano il ghei village. Avete presente quelle persone che sono passivi e non lo dicono perché si vergognano (e di che poi) e il primo insulto che gli viene in mente è proprio “passiva”? Beh, questo mi è sembrato il pubblico del ghei village ieri. Dal canto mio, il trash di Osvi mi è piaciuto proprio!

Qui il link con la sua esibizione!

Nessun commento:

Posta un commento