lunedì 8 marzo 2010

La crenina ustionapipino!


Tiriamo un po’ le somme: due mesi e 10 giorni circa di dieta (con varie eccezioni purtroppo!) e risultato è che sono dimagrito 2,4 Kg e 5 cm al girovita. Quest’ultima settimana è stata quasi catastrofica: sono dimagrito solo 200 grammi però ho tolto un centimetro al girovita! Comincio a pensare che forse forse la palestra e la piscina fanno effetto: sto sostituendo la massa grassa con quella magra!!! Wow! Se poi aggiungo che domenica sono andato a pattinare e a parte aver disintegrato le ruote dei pattini (il resto in buono stato l’ho lascito sul Lungotevere altezza Porta Portese per chi interessasse) non ho avuto il fiatone! mi sento ad un passo dall’espressione magnum!!!!! Però (che palle ‘sti però) quando mi guardo allo specchio le vedo sempre… le maniglie dell’amore che non vanno via! Ed è per questo che ho deciso fare un piccolo acquisto: Iodex Uomo F concentrato! Questa simpatica crema (100 ml costano circa 20 euro) dovrebbe distruggere le mie maniglie dell’amore! Gli effetti sono tangibili solo dopo tre settimane di applicazione mattina e sera, il che significa che 100 ml a malapena serviranno per una settimana e sicuramente mi costerò un po’! Però ci voglio provare! E voglio affiancare a questa prodigiosa crema (un mio amico se l’è versata per sbaglio sul pisello e ha avuto una specie di ustione… che paura!) esercizi per i fianchi! Aspetto che arrivi la crema e cerco gli esercizi! Vi aggiorno! E poi, vorrei provare anche, quando cambia l’orario, a fare una corsetta mattutina! Mi sento già un bodi addictted!!! Elle Macpherson, arrivo! Ma durerà?!?!

Nessun commento:

Posta un commento