lunedì 1 marzo 2010

Sono finito sull'aifon di Marco Mengoni!

Prendi un sabato pomeriggio, una starlett appena uscita da un realiti e frotte di ragazzine (anche non biologiche!) con l’ormone a palla; metti tutto questo insieme in una libreria non adatta a contenere l’ormone di ‘ste sgallettate e quindi agita prima dell’uso! Ecco, questa è stata la presentazione del cd di Marco Mengoni, “re matto”, alla Fnac del centro commerciale Porta di Roma. Io e P., dopo essere stati presi da Marco e dalla sua esibizione a Sanremo, ci siamo chiesti come è dal vivo e che effetto fa la sua voce. Peccato che non avevamo fatto i conti con i suoi fan! Arrivati alla Fnac ci siamo messi in fila per aspettare che aprissero la saletta dove in genere fanno gli sciocase… gira che ti rigira (nel frattempo, vista la fila che facevamo, abbiamo comprato il cd per farlo autografare) arriva Marco e le ragazzine (e forse anche io, non so, non mi ricordo bene) vanno in visibilio! Marco sale su di uno scaffale e ci riprende con il suo ifon (guarda il video!). Dopo poco uno della sicurezza ci dice di andar via… e così abbiamo scoperto che ‘ste scatenate sgallettate stavo in fila dalla mattina! Vah beh, non voglio fare altre critiche visto che io ho fatto 35 ore di fila per il concerto di Madonna fuori all’Olimpico a Roma! Però ora io e P. ci ritroviamo un cd dal saund non male ma dai testi adolescenzialiiiiii e senza autografoooo! E mo che ce facciamo! Che sòla! In tutto questo tram tram del week end (compreso attacco di allergia!) sono arrivato a 73,6 Kg e girovita 96 cm… questo prima che domenica ritornassi dalla mia mammì che mi ha farcito i fianchi per bene (e mi ha dato pure le provvisteeeee! Meno male che c’è P. che mi aiuta a mangiare!). Svengo dal sonno!!!

Nessun commento:

Posta un commento