mercoledì 31 marzo 2010

Ricky Martin, gay?!?! Ma va, non ce ne eravamo accorti!

In genere io non faccio pettegolezzo suivip, ma non perché non mi interessi, perché per starci dietro dovrei non lavorare! Mi stupiscono come river-blog e spetteguless scrivano (ognuno a modo proprio) di chiacchiere che fosse per me dovrei stare ore a navigare per trovarle! Comunque, oggi mi abbandono ai media, e mormoro anche io! Stamattina mentre controllavo la posta, yahoo mi mette in prima pagina che Ricky Martin è gay! Cioè, a parte che non serviva una veggente per capirlo, ma la cosa più entusiasmante (!) è che io conosco uno che c’è stato con Ricky (quando ovviante non era ancora nessuno, al massimo aveva fatto un episodio di lov boat e canticchiava con i fratelli). Ora sarete curiosi del commento che mi hanno dato! Qui ci andrebbe uno di quei commenti da “frocia-acida-lamentosa a causa della scarsità di frocie attive” ma siccome io sono un signore, mi limiterò a dire che “‘una dòna completa e le piace il cazo come il cioccolata, si o no?!?!” (PS: chi me l’ha raccontato, E., è colombiano e aggiungeva sempre “si o no?!?!?” a ogni fine frase!). Certo non capisco perchè i gei certe volte usano il commento "passivo" come dispreggiativo e gli attivi vengono considerati come una rarità o come dei geni tra gli stolti! (magari dovrò fare un post specifico per questo!). Comunque, dai Ricky, ce potevi pensà ‘n’attimento prima a fare l’auting!


PS: troppo caruccio con i figli!

Nessun commento:

Posta un commento