sabato 27 febbraio 2010

Cristicchi versione 2


Mentre mangio il mio pranzetto solo soletto (P. è dai suoi genitori) sono davanti la tele. Guardare Amici è quasi di obbligo (visto che le alternative sono veramente scarse e vedere delle ragazzine isteriche che se ne dicono di santa ragione è sempre un divertimento). Ad un certo punto, chi ti sbuca: Simone Cristicchi in una performans da marchetta! In confronto a ieri, che è stato sublime e mi ha fatto accapponare la pelle, sto passaggio in tv è proprio limitativo! Il pubblico di Amici, in pieno stile radical scic, era in visibilio per la sua “menomale” a tal punto che Maria, per tappare due minuti prima di andare in pubblicità, chiede a Cristicchi di rifarla. La sua faccia mi ha fatto capire che già la marchetta non gli piaceva, poi una doppia marchetta ancora meno! Cristicchi è altro rispetto a quello che si è visto a Sanremo e soprattutto ad Amici!
Beh, ora vado a farmi un giro perchè ho deciso di abbandonare gli occhiali e passare alle lenti a contatto! Una volta le ha provate mia cugina, dopo 5 minuti che aveva indossato le lenti, girava per casa come un'invasata posseduta! Non riusciva più a togliersele!!! Intanto vi aggirno sulla mia forma fisica: 73.6 Kg e giro vita 96 cm! Wow, neanche la doppia dose del mitico tiramisù di M. mi ha fatto effetto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento