martedì 9 febbraio 2010

The Holy B...ook!

Qualche settimana fa ho comprato questo libro che dovrebbe essere una sorta di bibbia per chi è per questa dieta:



















L'autrice di questo libro (in realtà l'ideatore della dieta è un biochimico americano, Barry Sears) è questa signora:




















Che, a parte un super fotoritocco di fotoshop da copertina, non mi sembra male per la sua età (X) Non vuole essere una pubblicità, non so se funziona, però mi sembra una di quelle diete non di moda, nel senso che esiste da 10 anni! Se oggi ti metti un capo del 2000 si vede subito che sei un poveraccio che fa finta di vestire vinteg! Comunque, a parte questo dettaglio, mi ha convito perché sostanzialmente dice che si può dimagrire mangiando! Bisogna fare almeno 5 pasti al giorno, e non cose della serie “merenda: un the senza zucchero e mezza fetta biscottata”. Io, che sono del genere che me magno pure le zampe d'er tavolo, ho optato per questa formula: mangiare e dimagrire (ma sarà verò?!). Ora che lo finisco di leggere vi faccio un piccolo resoconto. Ovviamente per i risultati ci vorrà qualche settimana (speriamo che ce ne sianoooo!)... Sapete cosa, questa pubblicità mi tenta troppooooo
















Per poi non parlare dei quest'altra pubblicità che con la sua musica ipnotica e storie del tipo americano "ero una cessa grassona e nessuno me se cagava, ora so magra e figa e dò i numeretti dell'ammazzacoda fuori la porta" che quando al mattino la vedo alla tele mentre faccio colazione andrei di corsa al bagno a vomitare... meno male che l'idea che possa parlare con i colleghi di lavoro con l'alito che sa di vomito mi trattiene: disperato senza punto vita sì, però sempre con eleganza!




















PS: notare il prima e il dopo... sob!

Nessun commento:

Posta un commento