lunedì 8 febbraio 2010

L'inizio

E' da tempo che avevo pensato di creare un blog... già ma su cosa? ancora adesso, mentre sto scrivendo il mio primo post non so! anzi, in verità so, ma non vorrei osare! Ebbene si, qui lo dico, qui lo nego: mi sono stufato del mio punto vita inesistente, del fatto che tutti mi dicono che sono belloccio e poi strizzandomi l'occhio fanno come per dire: "certo quei chili di troppo dovresti proprio toglierli". Ecco, l'occhiolino è proprio un colpo di revolver. Certo in un mondo in cui ci fanno una testa così con la storiella che l'importante è essere se stessi, che bisogna essere belli dentro, uno si dice che forse hanno ragione, e che tutto sommato quei modelli e modelle che guadagno milioni semi anoressiche (se non del tutto) sono delle persone brutte.... ma dooooveeee! svegliatevi! Questo funziona solo per gli altri! Per quanto riguarda me l'opulenza alla Paolina Borghese è aut!!! Nel senso che ci sono delle persone ciccie che stanno proprio bene (e che io adooooorooo da morire e di cui me ne innamoro ogni giorno :-) ) ma su di me proprio non li vedo 'sti chili di troppo che mi porto dietro! Mi sento sproporzionato! Come dire, ognuno è quello che meglio sente per se stessi... quindi se uno nasce uomo e vuole diventare donna ecco che è una trans felice e se uno nasce ciccio e si sente un magro scrocchiazeppoli ecco che si mette a fare diete estenuanti che il più delle volte funzionano solo per qualche mese! Questa sarà la missione principale di questo blog: ritrovare il mio punto vita! Il blog l’ho chiamato espressione magnum citando un film che ho visto tempo fa (credo che si chiami zulender) di cui neanche ricordo la trama… ricordo solo che il protagonista, un modello un po’ svampito, per tutto il film lavora su un espressione della faccia (la chiama espressione magnum) che avrebbe mandato in estasi tutto il mondo della moda! Ebbene, a fine film, la sua espressione magnum è talmente potente che ferma una stellina ninja dei cattivi di turno! Nella mia mente, quando faceva questa espressione appariva anche una specie di alone intorno alla figura dell'attore come una vera e propria madonna al momento dell'annunciazione! Ecco, io voglio la mia espressione magnum ‘ste estate al mare che quando passo tutti devono cascare come delle pere cotte! e a causa dell'alone che mi circondano mi devono guardare con gli occhiali da sole! Si lo so, sono pretensioso, ma in fondo questo è il mio primo post, bisogna pensare in grande! Comunque oltre alla mia missione “espressione magnum/ritrovare il punto vita” cercherò di dire anche la mia di tanto in tanto! Non sono uno scrittore ne un critico, ma visto che per il mondo c’è Moccia e la Parietti allora ci posso stare anche io!
Buona lettura!

PS: io inizio ad organizzarmi per la dieta!

Nessun commento:

Posta un commento