lunedì 15 febbraio 2010

Le frasi di D.

D. è uno storico amico di P. Poiché sto con P. da oltre 4 anni, posso considerare D. anche mio amico. D. è una persona dall’apparenza per così dire un po’ volubile. Tipica situazione: “D. vuoi andare a mangiare fuori, tipo al mec o kebab o preferisci tornare a casa”. Risposta di D.: “Mah non saprei, forse è meglio tornare a casa che ho le polpette da scongelare… certo però che un kebab da un kebabbaro bono mi andrebbe… no il mac no… anzi andiamo al mec”. Ovviamente nel tragitto verso il mec D. esclama “Ma dove stiamo andando, mica al mec?!?!?!”. Questo è D.! Per me un vero spasso! Ma la cosa veramente spassosa di D. (oddio spassoso è un termiche che sa di fumetti ti topolino anni ’80 e l’ho usato già 3 volte!) sono le sue frasi. L’ultima che mi ha detto, dopo che gli avevo detto d’aver messo il muso con P. è stata: “Che bello che vi fate il muso, siete proprio carini”. Mi ha fatto troppo ridere e sparire il muso!

Notte Blog!

Nessun commento:

Posta un commento