lunedì 22 febbraio 2010

Scanu vince: no comment!


Scusate se c’ho messo un po’ a concludere la storia Sanremo! Ancora mi devo riprendere dallo scioc! Sabato è stata una sera particolare: Mi è sembrato di vivere in una dimensione parallela! Tra uno svenimento di una tipa appena conosciuta (ho proprio visto il volo che ha fatto) e l’apprensione/distacco di sconosciuti/fidanzato della settimana! Ma la reale dimensione parallela era il mio cinismo e la totale non empatia che ho avuto che ha trasformato il tutto in una gang di Stanlio e Ollio! Poi la notizia che il trio Pupo e compani è in finale e infine la vittoria di Velerio Scanu!?!?!?! SVEGLIATEMIIIIIII!
Come sia possibile la cosa non lo so! Tanto assurda che ho pensato di essere in un incubo! L’idea che si siano comprati un bel pacchetto di voti non mi si toglie dalla testa! Ho sempre pensato: perché non fanno che da un telefonino possono mandare solo un voto?! Fantascienza, poi quali guadagni avrebbe il gestore di telefonia! Dovrei essere contento, che in finale sono arrivati due gai (sapete, i gai sono organizzati in una vera e propria lobbi, almeno stando a quanto dice mia madre perché io non me ne sono mai accorto!) ma preferisco tacere! Sul giornale addirittura ho letto che l’associazione ai consumi vuole far rifare i conteggio! E’ di vitale importanza? No comment!

1 commento: